passa a windWind Mobile sta promuovendo due nuove iniziative commerciali che hanno come preciso scopo quello di ridicolizzare le nuove promo Iliad ed Ho Mobile. Si tratta di offerte concesse in edizione limitata e con un prezzo difficile da trovare altrove, con tanti minuti, messaggi e GIGA al mese a prezzo fisso.

Stiamo parlando delle nuove ed esclusive Wind Smart Special 5 Wind Smart Special 5 Limited Edition che potranno essere attivate fino al prossimo 15 agosto 2018 da tutti i clienti che ricevono l’atteso SMS informativo di rientro con l’operatore. Qualcosa di molto simile a quanto visto la scorsa settimana con la All Inclusive Special 5, ma ora con una sorpresa in più.

 

Wind Smart Special 5 agli ex utenti

Smart Special 5 è la tariffa che il gestore sta proponendo agli utenti che intendono ritornare a far parte della rete del provider. Nello specifico si propongono:

  • Chiamate illimitate incluse e senza scatto in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ed in Europa
  • Internet: 30 GIGA alla velocità del 4G con hotspot incluso
  • Costo: 5 euro al mese (prezzo bloccato)
  • Attivazione: 10 euro (+10 euro aggiuntivi in caso di disattivazione anticipata della SIM prima dei 24 mesi o a seguito di cambio operatore)

 

Wind Smart Special 5 Limited Edition agli ex utenti

Smart Special 5 Limited Edition è ancor più interessante, sebbene offra praticamente lo stesso bundle previsto dalla precedente Smart Special Standard, ovvero:

  • Chiamate senza limiti a costo zero verso tutti i numeri fissi e mobili italiani ed incluse in Europa
  • Internet: 30 GIGA alla velocità del 4G con hotspot incluso
  • Costo: 5 euro al mese (prezzo bloccato)
  • Attivazione: 0 euro (+10 euro aggiuntivi in caso di disattivazione anticipata della SIM prima dei 24 mesi o a seguito di cambio operatore)

Come si può vedere dal prospetto cambiano i costi di attivazione che nel caso della promo in edizione limitata di azzerano del tutto. Le proposte sono decisamente più interessanti delle All Inclusive Special 5 che, allo stesso prezzo, non hanno potuto contare sul traffico voce illimitato.

Ad ogni modo, si ricorda che le promo Wind Smart, rispetto alle controparti All Inclusive, bloccano definitivamente il traffico fino al rinnovo successivo in caso di superamento delle soglie stabilite.

Le offerte sono eccezionali e possono essere attivate presso qualsiasi rivenditore locale presentando il relativo messaggio ricevuto. Ulteriori offerte e promozioni dell’operatore sono disponibili presso l’Area Passa a Wind del sito ufficiale.

Articolo precedenteGli smartphone che hanno venduto di più negli ultimi anni: una lista con sorpresa
Articolo successivoWhatsApp: un bug riscrive i messaggi degli utenti e crea il panico