WhatsApp: 3 funzioni segrete ma fondamentali che molti utenti non conoscono

In ogni momento della giornata l’app che più sollecitiamo sul nostro smartphone è chiaramente WhatsApp, la soluzione migliore per messaggiare. Ogni utente sa che non ci sono problemi che attanagliano la piattaforma e che ci si può sempre fidare anche del lavoro di chi c’è dietro.

Nonostante tutto questo, qualche peripezia capita anche all’app più famosa di tutte, ed infatti a farlo notare spesso sono le statistiche. Nonostante ciò l’app riprende il suo lavoro sempre più forte di prima e con tante novità e aggiornamenti che portano nuove funzioni. Ma siete sicuri di conoscere tutte quelle già esistenti all’interno?

 

WhatsApp: 3 funzioni che non potete tralasciare e che vi serviranno di sicuro

Tutte le funzioni che WhatsApp impiega per essere la più forte di tutte, sono certamente ormai un’abitudine per gli utenti. La situazione spesso cambia con nuovi aggiornamenti, ma alcune funzioni restano sempre lì, in attesa di essere utilizzate.

Una delle tante che gli utenti ignorano è la possibilità di cambiare il carattere della scrittura. Scegliendo una parola, potrete aprire il menu che ne viene fuori e cambiare il carattere, magari in corsivo o in grassetto.

A seguire un’altra funzione è quella che vi farà risparmiare dati. Recatevi nel menu impostazioni e nella sezione risparmia dati troverete la voce consumo dati ridotto. Qui avrete l’opportunità di saggiare la funzionalità di cui vi parliamo.

Infine l’altra funzione di WhatsApp che dovete sfruttare è quella che vi permette di cancellare un messaggio già inviato. Se non volete che il destinatario legga più quel messaggio, selezionatelo ed eliminatelo per tutti.

Articolo precedentePassa a TIM senza alcun limite: ecco 30 giga in 4G completamente gratis
Articolo successivoMediaset Premium: il nuovo abbonamento costa 14,90 euro, c’è anche la Serie A inclusa