Sky: avere DAZN e la Serie A è semplice, tutti i prezzi a partire da 7,99 euro al mese

Inizialmente credevamo tutti che Sky non sarebbe riuscita a guadagnarsi l’intera manifestazione sportiva più amata dagli italiani. Stiamo parlando del campionato di Serie A, il quale quest’anno ha rischiato di non esserci per intero.

Infatti un esempio lampante può essere Mediaset Premium, azienda che ha visto sfumare l’aspirazione che ha ormai ogni anno, ovvero avere la Serie A al completo. Gli utenti hanno infatti fatto le valigie e sono scappati verso Sky, azienda che avrà tutte le 380 partite. Tutto ciò è stato possibile grazie anche a DAZN, nuova piattaforma che ha concesso le 3 partite che mancavano.

 

Grazie a DAZN, Sky ha tutto il calcio che conta: ecco quanto costano tutti i ticket

Tutti inizialmente si sono spaventati, dato che la Serie A su Sky era presente con sole 7 partite su 10. Infine però, come direbbero in un film di supereroi, il bene ha trionfato ancora. La Serie A è presente grazie all’accordo stipulato con DAZN, la piattaforma tutta nuova di cui non si fa altro che parlare in questi giorni.

Ogni persone che vorrà avere anche le 3 partite di DAZN dovrà acquistare il ticket mensile, trimestrale o magari stagionale. Infatti ci sono prezzi diversi per ogni soluzione appena indicata. Si parte da 7,99 o 9,99 euro al mese per coloro che rispettivamente sono in Sky da oltre un anno o meno di un anno.

A seguire c’è la soluzione trimestrale con il costo da pagare di 21,99 euro in promozione. Infine abbiamo poi la soluzione stagionale con 59,99 euro da pagare. Questi altri due prezzi sono uguali sia per gli utenti che sono abbonati da più di un anno, sia per quelli che lo sono da meno tempo.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco come raddoppiare i Giga presenti in Mobile Freedom
Articolo successivoSpotify: utenti senza abbonamento possono saltare la pubblicità in ogni momento