iliad

iliad ha riscosso molto scalpore in Italia grazie alla sua offerta di lancio: la magica da 5,99 euro al mese e 30 GB di traffico internet. Come ben rinomato, essa era stata sponsorizzata e prevista solo per il primo milione di clienti, ma nel corso delle tappe abbiamo assistito ad una proroga che la estendeva anche ad altri 200.000 utenti.

Una volta raggiunto anche questo traguardo, il nuovo operatore nazionale ha pubblicato la sua seconda offerta che rappresenta anche l’attuale, ovvero: 40 GB in 4G/4G+, minuti illimitati e sms illimitati per 6,99 al mese. 

Nonostante questa seconda offerta non sia male, ma anzi, sia molto convincente, alcuni utenti non necessitano di 10 GB in più e si sono domandati spesso se è possibile attivare ancora la proposta di iliad da 5,99 euro: ebbene sì, è possibile

Come attivare l’offerta originaria di iliad

Per attivarla non bisogna fare i salti mortali, ma anzi, anche se può sembrare strano, è necessario recarsi semplicemente sulla pagina dell’operatore, consultabile a questo indirizzo. Una volta caricata la suddetta homepage, se si scorre fino infondo, in basso a sinistra si potrà scorgere la voce “scopri la nostra prima offerta“.

Una volta fatto caricare il link, l’offerta potrà essere contratta al solito prezzo, con una tantum di 9,99 euro e sarà valida per sempre. Attenzione però, se si è interessati conviene decidere subito se attivarla o no perché l’offerta rimarrà attiva solo per i primi 50.000 clienti, dopo questa soglia non sarà più possibile poterla ottenere.

Per chi non fosse informato, ricordiamo che l’offerta offre:

  • 30 GB di traffico internet in 4G;
  • Minuti Illimitati;
  • SMS illimitati.
Articolo precedenteSky conquista la fiducia della clientela con nuovi incredibili regali
Articolo successivoVolantino Unieuro spiazza Trony e MediaWorld con un nuovo Fuoritutto