Ho Mobile

Vodafone ha da qualche settimana lanciato il suo nuovo operatore virtuale low cost, Ho Mobile. Il nuovo operatore è nato soprattutto per contrastare le nuove offerte dell’operatore francese Iliad.

Infatti entrambi offrono minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 o 40 GB di traffico internet. Due offerte per entrambi, con la differenza che quelle di Ho Mobile costano 1 euro in più, appoggiandosi alla rete di Vodafone. Ultimamente però abbiamo scoperto che una delle offerte di quest’ultimo ha una limitazione non indifferente.

 

Ho Mobile ha finalmente rinnovato l’applicazione mobile

Il 5 agosto scorso l’operatore ha rilasciato la propria applicazione ufficiale rinnovata per la piattaforma iOS, oggi è arrivato il momento anche per Android. Ha comunicato anche di aver semplificato il processo di attivazione di una nuova SIM, avendo riscontrato dei problemi non indifferenti nelle ultime settimane. Oltre a questa grande novità sono stati risolti anche dei piccoli bug.

La descrizione all’interno di Google Play è la seguente: “ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la sim ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone“. Stiamo parlando dell’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile al momento in italiano ed inglese, molto utile per attivare una nuova SIM e per gestire la propria linea.

Un nuovo utente, può attivare una nuova SIM facendo semplicemente una videochiamata e il supporto dell’operatore. Inoltre è possibile controllare il credito residuo, rinnovare l’offerta, cambiare piano e controllare minuti, SMS e Giga rimanenti. Potete anche ricaricare la vostra scheda pagando con carta di credito o circuito Paypal.

Articolo precedenteMediaset Premium rende orgogliosi gli utenti con un nuovo strepitoso accordo
Articolo successivoPostepay Evolution, ancora una truffa via SMS