Da qualche giorno, l’operatore Wind ha iniziato a proporre delle offerte interessanti per i suoi ex clienti, i quali si trovano attualmente con altri opearatori telefonici. Oltre a convincere i nuovi clienti, l’operator arancione si sta focalizzando su questo target con delle offerte considerate ‘economiche’.

Gli ex clienti Wind che hanno lasciato in passato il consenso per essere contattati a scopi commerciali, possono aderire ad una delle seguenti offerte: Wind All Inclusive Special 7, Wind Smart Special 8 e Wind Smart Special 10. Tali offerte vengono proposte tramite alcuni call center che lavorano per l’operatore arancione, i quali contattano telefonicamente i clienti selezionati.

 

Torna in Wind: offerte a partire da 7€

L’attivazione di una delle seguenti offerte viene conclusa con la portabilità del proprio numero, quindi non è possibile attivare una nuova numerazione telefonica. Prima di concludere l’operazione bisogna accertarsi dell’operatore di provenienza, visto che non tutti i clienti hanno queste offerte dedicate.

L’offerta Wind All Inclusive Special 7 è attivabile da alcuni ex clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30GB di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro.

L’offerta Wind Smart Special 8 è rivolta ad alcuni ex clienti che attualmente si trovano con qualsiasi operatore virtuale. E’ possibile che anche i clienti provenienti da Tim hanno il diritto all’attivazione di quest’offerta. Si posono consumare minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo mensile di 8 Euro.

Infine, la Wind Smart Special 10 è attivabile da alcuni ex clienti che attualmente si trovano con l’operatore Vodafone. A soli 10 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G.

Articolo precedenteVodafone e Wind, stessa offerta: minuti no-limit e 30GB a 8€ per sconfiggere Iliad
Articolo successivoTIM distacca i suoi rivali con le offerte low cost fino a 50GB, a partire da 7 Euro