Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro, c’è anche la Serie A inclusa Non è stata l’ultima batosta in termini sportivi a rendere Mediaset un’azienda mutilata o magari ridimensionata. Infatti la seconda potenza del mercato italiano per quanto riguarda la Pay TV è pronta a ripartire nel migliore dei modi e con alcuni nuovi abbonamenti.

Di certo fronteggiare il colosso Sky sarà difficile, dato che ha tutta la Serie A a disposizione con anche le competizioni europee del UEFA. In tutto ciò gli utenti non vogliono però sottostare ai costi che l’azienda di Murdoch impone, e per questo valuteranno ancora una volta le soluzioni di Premium.

 

Mediaset Premium propone il suo nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

L’ultima volta che Mediaset si ritrovò ad inseguire Sky, i risultati furono tutt’altro che disastrosi. L’azienda riuscì a completare il suo anno con tanti nuovi utenti e la speranza è questa anche per la stagione che è alle porte. Ci sono infatti nuove soluzioni, anzi una sola che vale per tutti e che comprende tutto.

Si tratta del nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese, il quale include al suo interno tutto ciò che la piattaforma Premium comprende. Ci sono infatti lo sport con tutti gli avvenimenti di ogni genere e con i canali Eurosport. Inoltre c’è anche il cinema che spazia tra Serie TV e film di ogni categoria.

Se vi state chiedendo qualcosa in merito alla Serie A, state tranquilli: ogni utente Mediaset Premium ha l’opportunità di avere il campionato con le sue 3 partite e la Serie B. Basterà collegarsi al sito DAZN e riscuotere il ticket gratuito.

Articolo precedenteWhatsapp: come si fa a spiare un account gratis e senza cadere nell’illegalità
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni possono portare problemi a tutti, evitatele