Mediaset Premium: canali Calcio e Sport chiusi per sempre, gli utenti insorgono

Il punto della situazione in merito a quanto sta succedendo sul calcio è davvero tragico soprattutto per Mediaset. La piattaforma dell’azienda che conosciamo da anni e che prende il nome di Premium è infatti nel bel mezzo di una crisi nera.

Molti utenti hanno ormai tirato i remi in barca e sono scappati dopo aver atteso fino alla fine qualcosa di nuovo in merito alla questione Serie A. In molti non hanno digerito la dipartita della Champions League, ma poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata certamente la Serie A non completa.

 

Mediaset Premium: Giorgia Rossi annuncia la chiusura dei canali Calcio e Sport

Il tempo non è stato galantuomo e la situazione anticipata ormai mesi fa ha finito per verificarsi in toto. Infatti l’azienda italiana che tutti conoscono come Mediaset Premium è nel bel mezzo della bufera.

Il campionato di calcio che di solito arriva con tutte le 380 partite disponibili, quest’anno darà forfait. Saranno infatti trasmesse sulla piattaforma solo 3 partite per ogni giornata di campionato e questo rappresenta il punto debole dell’azienda attualmente. Inoltre la botta finale sembra essere stata portata dalla chiusura di alcuni canali fondamentali.

La conduttrice Giorgia Rossi è apparsa in un filmato ufficiale in cui, oltre a ringraziare gli utenti per questi anni, ha anche annunciato la chiusura di Premium Sport. Non finisce però qui, dato che anche Premium Calcio chiude i suoi 6 canali.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni ottime e segrete che molti utenti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce, 3 euro al mese con tutto incluso nel prezzo: ci sono minuti, SMS e giga