Iliad simbox illegaliIliad è uno degli operatori più discussi in questo periodo. Sicuramente il merito non è solo di alcune problematiche riscontrate con il nuovo operatore, ma anche delle incredibili offerte che propone a prezzi stracciati.

Tutti voi saprete che Iliad ha esordito con un’offerta iniziale di 5,99 euro al mese, con SMS e minuti illimitati e 30 GB in 4B. Inoltre, chiamate e 2 GB di riserva verso l’estero. Promozione rivoluzionaria che in molti si sono affrettati ad attivare, cambiando il proprio operatore senza alcun dubbio. Di recente l’azienda ha deciso di lanciare un’ulteriore super offerta, a 6,99 euro al mese. Anche in questo caso SMS e minuti illimitati e pacchetto verso i numeri all’estero. Però, stavolta i GB totali a disposizione non sono 30 bensì 40.

Iliad è inarrestabile, le 50.000 SIM iniziali, per l’offerta a 5,99 euro mensili, sono quasi esaurite

Forse non tutti sanno però che le offerte Iliad hanno un limite ben preciso e preannunciato ogni qualvolta dall’azienda stessa. Nel caso della prima offerta, la quale prevede il vantaggioso prezzo di 5,99 euro al mese per sempre, le SIM disponibili per la portabilità del numero sono in totale 50.000, anzi, erano. Infatti, nelle ultime ore è stato rilevato che le SIM stanno diminuendo a dismisura, presto finiranno e non sarà più possibile approfittare di questa incredibile tariffa.

Se non volete farvi sfuggire l’occasione, affrettatevi. Quando le 50.000 SIM per l’offerta di 5,99 euro al mese saranno ufficialmente terminate, per poter usufruire dei servizi di Iliad potrete farlo solo con la nuova offerta, quella a 6,99 euro al mese. La prima a 5,99 euro mensili non sarà più disponibile.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 minuti con 1000 SMS e connessione 4G per tutti i nuovi utenti
Articolo successivoWhatsApp, è addio alle notifiche: ecco cosa cambia con il nuovo aggiornamento