Android: queste applicazioni possono portare problemi a tutti, evitatele

Android spesso ha delle applicazioni che possono servire molto agli utenti anche se altrettanto spesso ci sono brutte sorprese. Google ha ideato il tutto per avere un buon seguito e il sistema operativo sembra ad oggi raccoglierne i frutti.

Ci sono tantissimi contenuti sullo store, tutti in grado di avere un buon numero di download, ed in questo caso molti sono gratis. Nonostante Android sia affidabile al 100%, ci sono delle app che invece non lo sono e che creano problemi. Ne abbiamo alcune dalle quali vogliamo mettervi in guardia per non avere alcun problema.

 

Android: queste applicazioni sono pericolose per il vostro smartphone, attenzione

Abbiamo visto più soluzioni utili in questi anni, e molte applicazioni hanno spesso fatto la fortuna proprio di Android e quindi di Google. Ci sono però altrettante app che possono avere uno scopo ambiguo e quindi portare gli utenti di fronte a problemi non di poco conto.

La prima applicazione che dovremmo eliminare tutti dallo smartphone è Facebook. I problemi di connessione con la batteria sono infatti noti, e lo smartphone finisce sempre per scaricarsi prima rispetto ad un altro che non ha quest’app.

L’altra applicazione che non vi consigliamo è poi Clean Master, la quale per la pulizia dello smartphone promette qualsiasi operazione. In realtà molte cose non vengono portate a termine e ci sono anche problemi nella chiusura dei processi. In questo modo infatti lo smartphone andrebbe a rallentarsi improvvisamente.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro, c’è anche la Serie A inclusa
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: i call center provano nuove truffe ai danni dei clienti