Da poche ore, l’operatore Wind ha iniziato a lanciare una nuova strategia commerciale che tende a soddisfare un target di clienti. Per aumentare i consensi e ottenere dei grandi risultati, non basta proporre delle offerte accattivanti per i nuovi clienti ed è per questo che l’operatore arancione si sta focalizzando anche su alcuni suoi ex clienti.

Coloro che in passato erano clienti Wind ed oggi fanno parte con altre compagnie telefoniche, possono ricevere una comunicazione tramite contatto telefonico per ritornare con l’operatore arancione. Tutto ciò deve avvenire tramite l’attivazione della nuova offerta Wind Smart Special 8 che viene proposta in versione winback attraverso alcuni call center che lavorano per l’operatore arancione.

Wind Smart Special 8 per gli ex clienti

Nel dettaglio l’offerta è dedicata ad alcuni suoi ex clienti che in passato hanno lasciato il consenso commerciale per ricevere tali comunicazioni. L’offerta è una delle migliori in circolazione, visto che garantisce un grande numero di minuti e giga a meno di 10 Euro mensili.

Al costo di 8 Euro al mese, si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G. E’ possibile aggiungere la soglia dei messaggi, grazie all’opzione +200 SMS al costo di 1 Euro in più al mese.

Per attivare l’offerta, gli ex clienti devono ricevere un contatto telefonico direttamente dal 155 che procederà con l’attivazione dell’offerta. E’ previsto un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim, la quale viene spedita gratis a domicilio tramite corriere. Qualora, i clienti recedono prima dei 24 mesi devono affrontare un ulteriore addebito pari a 10 Euro.

Articolo precedenteTelemarketing e banche a rischio: nuovo piano d’ispezioni del Garante della Privacy
Articolo successivoNokia 6, disponibile il nuovo aggiornamento software con le patch di agosto 2018