Per contrastare nel migliore dei modi la concorrenza anche nel mese di agosto, l’operatore Vodafone ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte mobili con qualche novità. Per chi non lo sapesse, in questi giorni l’operatore rosso sta contattando via sms tutti i suoi clienti perché dal prossimo 3 settembre ci saranno delle variazioni dei costi sulla propria offerta. Praticamente, alcune offerte come ad esempio le Special, costeranno 1,99 Euro in più ogni mese. Considerando l’aumento dell’offerta, l’operatore rosso ha deciso di garantire non più 1000 minuti ma la possibilità di effettuare chiamate illimitate.

In attesa di conoscere i riscontri dei clienti Vodafone a riguardo di questa nuova rimodulazione, ora è arrivato il momento di annunciare quali saranno le offerte di agosto che colpiranno i clienti intenzionati a cambiare il proprio operatore, targettizzate con la nota strategia ‘Passa a Vodafone‘.

Vodafone Special Minuti: si parte da 10GB

Le offerte che possono essere attivate in queste settimane, sono le Vodafone Special Minuti, le quali hanno avuto un cambiamento rispetto alle precedenti versioni. Infatti, ora i clienti che decidono di attivare una delle offerte presenti, hanno a disposizione la bellezza di minuti illimitati e non più 1000 minuti.

Le offerte attivabili sono le seguenti:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: minuti illimitati verso tutti e 10 giga in 4G al costo mensile di 12 Euro. Disponibile per le nuove numerazioni telefoniche e per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Riservata ai clienti Iliad, Tre Italia e alcuni operatori virtuali. Il costo passa a 10 euro mensili per i clienti Tim e CoopVoce. Invece, se viene attivata un nuovo numero o si proviene da qualsiasi operatore, il prezzo è di 15 Euro mensili.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad, Tre Italia e alcuni operatori virtuali. Il prezzo sale a 15 Euro mensili per i clienti Wind.
Articolo precedenteFacebook nega le intenzioni di accedere ai dati finanziari dei propri utenti
Articolo successivoCaricabatterie universale per smartphone Android ed iPhone: Unione Europea ci riprova