Il mese di agosto è iniziato alla grande per l’operatore Vodafone che vuole dare continuità ai risultati positivi ottenuti nei mesi precedenti. Oltre a convincere i clienti della concorrenza a cambiare operatore, l’operatore rosso in questi giorni si sta concentrando anche su alcuni clienti Vodafone che hanno manifestato l’intenzione di cambiare operatore o che si trovano già in fase di recesso.

Alcuni di questi clienti possono essere coinvolti nelle nuova iniziativa dell’operatore rosso per consolidare il rapporto di fiducia con i suoi già utenti. Per convincere i suoi clienti, l’operatore rosso sta proponendo un’offerta attraente sotto ogni punto di vista. Stiamo parlando della Vodafone Special Unlimited 50GB che viene proposta ad un prezzo super economico.

Vodafone Special Unlimited 50GB

L’offerta da la possibilità ai clienti di poter soddisfare al meglio le proprie esigenze per chiamare e navigare dal proprio smartphone. Infatti, sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 8 Euro mensili.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta può essere lanciata a dei prezzi diversi rispetto a quello appena elencato. Un buon metodo per ottenere questa promozione è quella di contattare il servizio clienti 190 e chiedere il recesso della propria offerta attiva oppure affermare l’ipotesi di una portabilità verso un altro operatore telefonico. Non è detto che l’ufficio commerciale proponga una promozione per non far perdere il cliente.

Ricordiamo che in caso di superamento dei giga disponibili, la navigazione viene bloccata se non è attivo il servizio 1GB di Riserva.

Articolo precedenteMediaset Premium riesce a convincere gli utenti con accordi e nuovi contenuti
Articolo successivoWind sorpassa tutti, arriva l’offerta più bassa di sempre per chiamare e navigare in 4G