Tim Limited Edition Online

L’operatore Tim ha deciso di prorogare fino al 14 agosto la sua offerta Limited Edition Online. Dedicata esclusivamente a tutti i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

La seguente promozione, come si può intuire dal nome, è attivabile solamente online, in questo modo potrete anche risparmiare qualche euro sul costo di attivazione. Molto probabilmente l’operatore ha deciso di contrastare maggiormente i due nuovi operatore virtuali, con questa e molte altre offerte.

 

Tim Limited Edition Online prorogata fino al 14 agosto 2018

La seguente offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. L’attivazione per i nuovi clienti ha un costo di 9 euro più la prima mensilità di 10 euro. Lo sconto è valido solo se la SIM rimarrà attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il rinnovo dell’offerta.

L’utente può scegliere il metodo di pagamento che più gli è comodo, è infatti possibile scegliere il credito residuo oppure tramite carta di credito o conto corrente. Una nuova SIM Tim ha un costo di 25 euro, di cui 20 euro di traffico telefonico. Nei Giga inclusi nell’offerta, 5 GB sono utilizzabili per la navigazione all’interno dell’Unione Europea.

Una volta terminati i 20 GB disponibili, verrà attivato un Giga di scorta al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB, per un massimo di 9.50 euro. Una volta esauriti anche i Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Fino al 30 settembre l’operatore permetterà a tutti gli utenti di navigare in 4.5G. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium ha grandi piani per il futuro e sorprese per gli utenti
Articolo successivoNetflix: 5 alternative IPTV per vedere Serie TV e film anche Gratis