Kena MobileTIM prova ad aggredire il mercato con una nuovissima soluzione da 50 giga di traffico dati ad alta velocità a soli 6,90 euro al mese. Grazie all’operatore virtuale Kena Mobile, infatti, sarà possibile accedere anche a minuti e SMS senza dover corrispondere cifre aggiuntive.

I tempi stanno cambiando, più volte nel corso dei giorni abbiamo sottolineato le nuove esigenze della community italiana. Grazie all‘approdo di Iliad sul territorio, le richieste dei consumatori sono maggiormente accolte di buon grado dagli operatori telefonici. Lo standard corrente sembra volersi allineare con circa 30 giga di traffico dati in 4G a 5 euro al mese; in tanti stanno seguendo questa nuova metodologia di pensiero, prima fra tutti 3 Italia con le PLAY 30 Special.

 

TIM strappa i clienti alla concorrenza con la nuova Kena Summer

TIM, oltre a presentare una soluzione da 50 giga in 4G, ha deciso di seguire una strada leggermente diversa. Sfruttando la controllata Kena Mobile, infatti, hanno avuto la possibilità di lanciare proposte a basso costo, ma ugualmente intrise di interessanti contenuti.

Un esempio è proprio l’attuale Kena Summer; disponibile a soli 6,90 euro al mese (per i primi 100’000 utenti che la richiederanno), la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da inviare ad amici e parenti con 50 giga per navigare in Italia (e in parte all’estero).

La velocità di connessione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora garantita in 3G, ma dal prossimo mese il 4G di TIM verrà esteso anche alla controllata Kena Mobile. L’offerta è sicuramente una delle più interessanti del momento, se allettati dalla proposta vi conviene affrettarvi, avete ancora pochissimo tempo a disposizione per richiederla.

Articolo precedenteNetflix: tutti i piani di abbonamento e come ridurre il costo mensile
Articolo successivoNetflix Ultra potrebbe arrivare prima del previsto, nuovi test anche a Agosto