Prosegue la lotta avvincente tra Wind ed i suoi rivali per riuscire a conquistare i clienti che si trovano in fase di cambiamento. L’inizio di agosto per l’operatore arancione è stato molto intenso, frutto delle tante iniziative commerciali attuate per qualsiasi tipo di cliente.

In questo articolo, ci soffermeremo sui nuovi clienti che sono intenzionati a passare con l’operatore arancione. Sappiamo tutti che Wind tende a soddisfare gli utenti soprattutto da un punto di vista economico, in modo da ottenere risultati positivi. A tale proposito, fino alla giornata di domani è possibile richiedere online l’attivazione della nuova offerta Wind Smart Online Edition. Ad oggi non ci sono aggiornamenti a riguardo, quindi vi consigliamo di eseguire l’operazione il prima possibile.

 

Wind Smart Online Edition fino a domani

Coloro che svolgono l’attivazione dell’offerta tramite il seguente link, non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. Per quanto riguarda le soglie disponibili, è caratterizzata da tanti minuti e giga per chiamare e navigare nel migliore dei modi.

Al costo di 9 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Non è obbligatoria la portabilità, quindi gli utenti possono richiedere anche l’attivazione di un nuovo numero telefonico.

Un’altra novità per gli utenti che aderiscono alla versione online, è quella di ottenere una ricarica omaggio dal valore di 5 Euro. Per ottenere questa promozione, i clienti devono scegliere come modalità di pagamento il servizio PayPal. L’unico costo aggiuntivo che bisogna affrontare al momento dell’acquisto dell’offerta è la nuova sim che ha un valore pari a 10 Euro.

Articolo precedenteKena diventa più veloce grazie alla velocità 4G, inizia la sfida a Iliad
Articolo successivoTIM fa sul serio, ecco l’offerta da minuti illimitati e 20 giga per i clienti Vodafone