WhatsApp: aggiornamento con novità incredibili per molti utenti, l'applicazione cambia

Le novità sono quelle che forse più interessano gli utenti di WhatsApp ogni qual volta viene fuori un nuovo aggiornamento interessante. Infatti molte persone non fanno altro che restare lì ad aspettare i cambiamenti a cui la piattaforma ha sempre dimostrato di essere avvezza.

Molto spesso l’update di turno va a cambiare quelle che sono le carte in tavola, inserendo feature molto interessanti da ogni punto di vista. L’ultimo aggiornamento non aveva fatto altro che portare delusione a tutti, anche se poi si è parlato di qualcosa di nuovo. Infatti le novità per WhatsApp questa volta sono pronte per davvero e gli utenti non stanno più nella pelle.

WhatsApp: nuovo aggiornamento con novità per i gruppi e per la chat in generale

In questi giorni in molti avevano espresso la loro delusione per l’ultimo aggiornamento visto, dato che questo era stato davvero povero di contenuti. Ovviamente era necessario, vista la sua facoltà di portare la risoluzione di alcuni bug e problemi minori.

Adesso però si è passati ad un altro aggiornamento, il quale sta portando lentamente a tutti le nuove funzionalità che riguardano le chat di gruppo. Saranno infatti presto disponibili per tutti gli utenti le chiamate di gruppo mediante i gruppi di WhatsApp. Inoltre tale funzionalità potrà essere disponibile anche per le videochiamate e quindi verranno fuori tanti riquadri con i volti dei partecipanti.

Nella versione per iOS inoltre è adesso disponibile la funzionalità che permette di scrivere un messaggio grazie a Siri e senza entrare in chat.

Articolo precedenteVolantino Euronics: 15% di sconto su ogni prodotto spiazza MediaWorld e Trony
Articolo successivoPassa a Vodafone: la nuova offerta è incredibile e contiene 50 Giga in 4G