In questi giorni stiamo assistendo ad un numero elevato di offerte per gli ex clienti, infatti dopo aver visto le offerte di Wind e Tre Italia, ora è la volta di Vodafone. Il noto operatore rosso vuole dare continuità ai risultati ottenuti nelle scorse settimane, e per affermarsi un punto di riferimento della telefonia mobile deve convincere gli utenti ad attivare le proprie offerte.

Dopo le offerte Special Minuti in version operator attack per i nuovi clienti, da qualche ora l’operatore rosso sta proponendo un nuova offerta per colpire alcuni suoi ex clienti. Si tratta della Vodafone Special Minuti 30GB, la quale viene proposta tramite sms a coloro che hanno lasciato in passato l’adesione per ricevere delle comunicazioni commerciali.

 

Ex clienti Vodafone: minuti illimitati e 30GB al costo di 8€

I clienti che ricevono la comunicazione contenente l’offerta sopra elencata, devono recarsi entro il 13 agosto in un qualsiasi Vodafone Store o negozio aderente, per svolgere l’attivazione.

A differenza della versione standard, l’offerta prevede un prezzo mensile diverso, ma sempre conveniente vista l’ampia disponibilità per chiamare e navigare. Al costo di 8 Euro mensili, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G. Per completare l’operazione, i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.

L’attivazione dell’offerta viene completata con la richiesta di portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore rosso starebbe contattando i suoi ex clienti che attualmente si trovano con Tim e l’operatore ho.mobile. Non è escluso che l’operatore stia contattando anche i clienti che si trovano con altri operatori telefonici.

Articolo precedentePES 2019, demo disponibile al download con link: lista squadre, stadi e bonus
Articolo successivoStudenti sviluppano una sedia a rotelle che viene azionata con un battito di ciglia