Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha da qualche settimana presentato le nuove offerte per l’estate. Sono attivabili da tutti, sia dai nuovi clienti che dai già clienti dell’operatore. Tutte le offerte sono senza costi aggiuntivi e vincoli di durata.

I vincoli di durata sono stati mantenuti solamente per le offerte che prevedono l’acquisto a rate di uno smartphone. A proposito di smartphone, Fastweb Mobile regala iPhone X da 64 GB con minuti illimitati, 100 SMS e anche 20 GB di traffico dati.

 

Fastweb Mobile: due offerte a soli 5.95 euro al mese

Come anticipato precedentemente, le offerte proposte a 5.95 euro al mese sono ben due. Gli utenti possono infatti decidere se preferire i minuti di chiamate oppure il traffico dati, ma andiamo per ordine. La prima offerta di chiama Mobile Voce ed è perfetta per tutti gli utenti che stanno molto tempo al telefono. Prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati.

La seconda offerta invece è Mobile Giga, dedicata a tutti i clienti che magari utilizzano meno le chiamate ma navigano molto di più. Comprende 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. In entrambe le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il prezzo è, come anticipato prima di 5.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto casa Fastweb. Per tutti gli altri utenti, solo Mobile, il prezzo sale a 10.95 euro al mese. L’operatore ha però deciso di regalare il primo mese dell’offerta a tutti i clienti, sia quelli solo mobile che quelli con un contratto casa. Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale di Fastweb.

Articolo precedenteNetflix Ultra potrebbe arrivare prima del previsto, nuovi test anche a Agosto
Articolo successivoSky: il campionato di Serie A parte da 7 euro al mese, ecco i prezzi per tutti