Se state cercando un’offerta economica con delle soglie soddisfacenti per chiamare e navigare, potete affidarvi all’operatore Wind. Il noto operatore arancione ha deciso di essere subito aggressivo in questa prima parte di agosto, e difatti da qualche giorno sta colpendo un target di clienti.

Si tratta dei suoi ex clienti che in questo momento si trovano con la concorrenza, i quali possono ricevere un contatto telefonico direttamente da un call center che lavora per Wind. Non tutti gli ex clienti saranno selezionati, ma solamente coloro che hanno lasciato il consenso commerciale, salvo nuovi cambiamenti. L’offerta che sta proponendo ai suoi ex clienti è la Wind Smart 5 Easy 15.

 

Wind Smart 5 Easy 15: contatto telefonico

Tale offerta è una delle più economiche del mercato della telefonia mobile, e gli utenti che desiderano risparmiare qualche Euro, con questa iniziativa possono fare un vero e proprio affare. A soli 5 Euro al mese, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 15 giga di traffico dati in 4G.

E’ possibile migliorare la nuova offerta con l’aggiunta dell’opzione +200 SMS che prevede un costo pari a 1 Euro al mese. In fase di attivazione, i clienti per proseguire l’acquisto dell’offerta devono effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione.

Ricordiamo che essendo un’offerta con attivazione a distanza, la sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere espresso. Inoltre, l’operatore arancione da la possibilità agli ex clienti di attivare anche l’offerta Wind Smart Special 10 che prevede delle soglie più abbondanti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: arriva a sorpresa internet illimitato a 8 euro al mese
Articolo successivoKena: una sorpresa inaspettata attende tutti i clienti dell’operatore virtuale di TIM