WhatsApp: spiare gli utenti ora è legale, il nuovo trucco rende tutto molto facile

Fare attenzione quando si ha a che fare con un’app tipo WhatsApp è un vero obbligo, viste le peripezie che spesso vi girano intorno. Abbiamo visto anche truffe devastanti mettere in ginocchio gli utenti, così come altre problematiche molto serie.

L’applicazione è senza dubbio cresciuta con gli utenti che però chiedono sempre di più anche in termini di sicurezza. Una richiesta su tutte avrebbe però lasciato esterrefatti gli addetti ai lavori: gli utenti vorrebbero poter spiare almeno un account. Questa situazione ovviamente non si verificherà mai, ma a quanto pare un metodo legale c’è.

 

WhatsApp: nuovo metodo legale e sicuro per spiare un qualsiasi utente e i suoi movimenti

Tutti almeno una volta abbiamo desiderato spiare un account WhatsApp, ma come è ovvio che sia tutto ciò non ci è stato permesso. Dopo tante nuove funzioni viste, sembra che l’app non voglia dare ascolto a chi vuole avviare questo tipo di attività.

Un metodo legale però esisterebbe e sarebbe possibile mediante l’utilizzo di un’applicazione che spesso compare e scompare dal Play Store. Si tratta di WhatsDog, un’app gratuita che vi farà tener traccia di ogni movimento degli altri utenti.

In poche parole potrete sapere perfettamente quando un utente entra in WhatsApp o quando esce, riuscendo a capire l’orario preciso. Il particolare interessante è che vi arriverà una notifica ogni qual volta tutto ciò si verificherà. Alla fine della giornata ogni utente che sta attuando questo trucco avrà a disposizione anche un report con tutti gli orari. Davvero un’ottima soluzione no?

 

Articolo precedentePassa a TIM impedisce il successo di Wind e Vodafone con 34,8 giga di internet in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: la chiusura dei canali sportivi rende furiosi gli utenti