CoopVoce: nuova offerta che comprende 1000 minuti, 1000 SMS e giga in 4G

Le offerte telefoniche sono fondamentali al giorno d’oggi e tanti nuovi operatori telefonici come CoopVoce hanno tentato la scalata verso i provider più forti. Lo scopo ovviamente sarà difficile da raggiungere ma proprio l’azienda colorata di verde ce la sta mettendo tutta.

Non mancano infatti le promozioni, tutte frutto di una strategia che certamente renderà la strada in discesa. Alcune promozioni elaborate proprio da CoopVoce hanno lo scopo di fungere da equivalente di altre promo di gestori diversi. Quelle con pochi contenuti infatti costano troppo, soprattutto se parliamo di TIM o Vodafone. Per tale ragione si sta spingendo su questo tipo di tariffe, tutte a prezzo ottimo.

 

CoopVoce: nuova offerta che comprende 1000 minuti, 1000 SMS e 2 Giga di internet a prezzo bloccato

Una promozione in particolare elaborata dal gestore con marchio Coop, ha reso gli utenti davvero interessati. Tutto ciò perché il prezzo è arrivato con una somma molto bassa da pagare ogni mese. In questo caso abbiamo una nuova offerta, la quale costa davvero poco.

Ci riferiamo alla promozione che l’azienda denomina come Chiama Tutti 1000S. Questa riesce ad offrire di tutto e con una sola particolarità: anche al netto di nuove rimodulazioni, CoopVoce promette che il prezzo non cambierà. 

L’offerta include i soliti contenuti a cui gli utenti fanno riferimento e quindi minuti, SMS e giga per connettersi al web. Ci sono quindi 1000 minuti verso tutti i gestori in territorio italiano, 1000 SMS che potete inviare a chiunque e 2 giga di traffico dati. Tutto costa solo 10 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: Calcio e Sport chiudono i canali, ora è bufera tra gli utenti
Articolo successivoIliad, scoppia il caos: la sicurezza dei nuovi utenti in pericolo per questo motivo