Dopo aver colpito i nuovi clienti con le offerte di luglio, l’operatore Wind per cercare di agguantare Tim e Vodafone ha deciso di iniziare il mese corrente con la giusta aggressività. L’offerta che in queste ore sta circolando sul web e sta interessando una buona parte dei nuovi clienti è la nuova Wind Smart Top 15.

Tale offerta, potrà essere attivata fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe, quindi vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione. Coloro che sono interessati, devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale e svolgere l’acquisto dell’offerta. Non è obbligatoria la portabilità, di conseguenza gli utenti possono optare anche per l’attivazione di un nuovo numero.

 

Wind Smart Top 15

L’offerta non viene proposta in versione operator attack, quindi tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico possono eseguire l’attivazione. Non ci sono vincoli contrattuali e l’addebito dell’offerta viene effettuato sul proprio credito residuo. Le soglie che mette a disposizione l’offerta vanno ad invogliare quei clienti utilizzano il proprio smartphone per chiamate e GB, ma non in maniera costante.

Al costo di soli 7 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 15 giga di traffico dati in 4G. I clienti più esigenti possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che permette di aumentare il numero dei giga disponibili senza costi aggiuntivi.

I clienti possono scegliere se pagare i costi dell’offerta online oppure alla consegna del corriere. Sono inclusi alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Quest’ultima viene spedita gratuitamente tramite corriere espresso.

Articolo precedenteSmartphone e caricabatterie falsi: quali sono le conseguenze di cavi falsi e danneggiati
Articolo successivoAmazon sta per diventare una banca, la rivoluzione sta iniziando