Galaxy Note 9, immagine ufficiale

Il 3 agosto, Samsung ha pubblicato per sbaglio un video promozionale del suo prossimo top di gamma, rivelando alcune delle caratteristiche del Galaxy Note 9. Lo smartphone è previsto per il lancio il 9 agosto. In queste ore invece, è apparsa in rete la confezione di vendita dello smartphone rivelando le specifiche complete dello smartphone.

Secondo la scatola di vendita, il Galaxy Note 9 sfoggia uno schermo QHD + Super AMOLED da 6,4 pollici, leggermente più grande dello schermo da 6,2 pollici dell’S9 +. Lo smartphone verrà fornito con una batteria più grande da 4000mAh.

Il rendering trapelato suggerisce che la società implementerà lo stesso processore e la fotocamera del Galaxy S9 +. Troviamo anche una nuova versione da 512 GB, ma non è chiaro se vedremo la stessa anche con 8 GB di RAM. Tale configurazione potrebbe fare il debutto con l’S10 il prossimo anno. Secondo le indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare con un display Infinity da 6,4 pollici con un aspect ratio di 18,5: 9.

È probabile che questo display presenti una risoluzione Quad HD +. Si prevede che lo smartphone sia alimentato da un Exynos 9810 e che la variante statunitense sia dotata di un SoC Snapdragon 845. Il Galaxy Note 9 sarà probabilmente dotato di 6 GB di RAM e 64 GB, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

Samsung Galaxy Note 9 lancio sempre più imminente

 

Sul fronte della fotocamera, il Galaxy Note 9 dovrebbe disporre di un doppio sensore sul retro con la combinazione di due sensori da 12 MP con una doppia apertura f / 1.5 e f / 2.4. Le specifiche della fotocamera sono simili alla disposizione della telecamera che abbiamo visto sui Galaxy S9 e Galaxy S9 + lanciati all’inizio di quest’anno.

Nella parte anteriore, si dice che lo smartphone sia dotato di una fotocamera anteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP con obiettivo grandangolare. Lato connettività, il Galaxy Note 9 offre il 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (2.4 / 5GHz), VHT80 MU-MIMO, Bluetooth 5 (LE fino a 2Mbps), GPS con GLONASS, USB 3.1, NFC, MST. Monterà Android 8.1 (Oreo). Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere disponibile nelle opzioni di colore Mystic Black, Engineered Blue e Artisan Copper.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi 9: concept mostra fotocamera a scomparsa e sensore di sblocco sul display
Articolo successivoGoogle Home: raggiunge il 24% nel mercato degli Smart Speaker