CoopVoce: 3 euro per avere la nuova offerta con minuti, SMS e giga ogni mese

Non c’è pace ormai tra i gestori italiani, i quali da anni guerreggiano aspramente tra di loro. CoopVoce, nuova recluta del mondo mobile sta cercando nel suo piccolo di sostenersi nel campo di battaglia in cui i colpi duri non fanno altro che aumentare a dismisura.

Molte offerte mettono in difficoltà la vita di questo gestore che però sa come reagire e come comportarsi di fronte alla supremazia degli altri provider. Le promozioni di CoopVoce sono interessanti perché arrivano con pochi contenuti ma a prezzi davvero bassi. Tali offerte sono infatti molto convenienti soprattutto per coloro che non fanno largo utilizzo del telefono.

 

CoopVoce: ritorna l’offerta da 3 euro mensili per tutti gli utenti, ci sono minuti, giga ed SMS

Ne abbiamo viste già alcune e tutte molto interessanti non solo per i contenuti ma soprattutto per i prezzi che non hanno eguali in giro. CoopVoce adesso però sta cercando di superare questo periodo nel migliore dei modi ed ha preso una decisione davvero molto importante.

La sua promozione che di solito viene concessa a 5 euro al mese, in questo caso sarà concessa a soli 3 euro ogni 30 giorni del mese. Ci riferiamo alla famosa Chiama Tutti 100, offerta che ha il minimo dei contenuti. Ci sono appunto 100 minuti per chiamare tutti, 100 SMS verso tutti ed infine 1 giga per la connessione in 4G. Ricordiamo inoltre che CoopVoce non predispone alcun costo di attivazione e che soprattutto farà pagare solo la SIM del valore di 10 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: calcio e sport chiudono i canali, la Serie A adesso è un miraggio
Articolo successivoIliad: la compagnia sta ideando una sua chat personale