Se state cercando delle offerte telefoniche appartenenti all’operatore Tim, è consigliabile proseguire la lettura di questo articolo.

L’operatore nazionale ha da poco pubblicato il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili che andrà a contrastare la concorrenza in questa prima parte di agosto. Tra le offerte disponibili, risulta essere la più conveniente, soprattutto da un punto di vista economico, la Tim 7 ExtraGo New. Ma da quello che ci risulta, nelle ultime ore è saltata fuori una nuova offerta che può soddisfare tanti clienti, e stiamo parlando della Tim Ten One Go 20GB.

 

Tim: ecco le due offerte da 20GB a partire da 7€

Le due offerte che vi abbiamo appena elencato appartengono alla categoria ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa. Per quanto riguarda la prima offerta, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Iliad ed alcuni Operatori Virtuali. Invece, la seconda offerta può essere attivata esclusivamente dai clienti Vodafone.

Entrambe le offerte sono composte da un grande numero di minuti e giga a dei prezzi soddisfacenti. La Tim 7 ExtraGo New propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 7 Euro mensili. La Tim Ten One Go 20GB può contenere ogni mese minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 10 Euro.

Le due offerte sono attivabili sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Nel primo caso è presente un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. Invece, nel secondo caso il costo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim è di 25 Euro.

Articolo precedenteSky Cinema si prepara al mese di settembre, disponibile nuova programmazione
Articolo successivoHuawei: record di vendite, spedite già 19 milioni di unità Android quest’anno