Se state cercando delle offerte telefoniche appartenenti all’operatore Tim, è consigliabile proseguire la lettura di questo articolo.

L’operatore nazionale ha da poco pubblicato il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili che andrà a contrastare la concorrenza in questa prima parte di agosto. Tra le offerte disponibili, risulta essere la più conveniente, soprattutto da un punto di vista economico, la Tim 7 ExtraGo New. Ma da quello che ci risulta, nelle ultime ore è saltata fuori una nuova offerta che può soddisfare tanti clienti, e stiamo parlando della Tim Ten One Go 20GB.

 

Tim: ecco le due offerte da 20GB a partire da 7€

Le due offerte che vi abbiamo appena elencato appartengono alla categoria ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa. Per quanto riguarda la prima offerta, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Iliad ed alcuni Operatori Virtuali. Invece, la seconda offerta può essere attivata esclusivamente dai clienti Vodafone.

Leggi anche:  Passa a TIM con l'offerta più conveniente, minuti illimitati e 20GB al costo di 7 Euro

Entrambe le offerte sono composte da un grande numero di minuti e giga a dei prezzi soddisfacenti. La Tim 7 ExtraGo New propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 7 Euro mensili. La Tim Ten One Go 20GB può contenere ogni mese minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 10 Euro.

Le due offerte sono attivabili sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Nel primo caso è presente un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. Invece, nel secondo caso il costo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim è di 25 Euro.