wind infostrada fibra1000Wind Infostrada lancia una nuova iniziativa commerciale per i clienti residenziali con linea fissa e per coloro che intendono predisporre una nuova utenza in Fibra Ottica ad alta velocità fino ad 1Gbps su infrastruttura di rete FTTH.

Il costo, di soli 22,90 euro al mese per sempre, include non solo il traffico Home ma anche una SIM dati con 100 GIGA al mese da condividere con tutta la famiglia.

Qualcosa di molto simile alla dismessa offerta Wind Home Unlimited che, invece, offriva il pacchetto All Inclusive a 24,90 euro al mese. Ora il prezzo scende ed i servizi restano gli stessi, migliorandosi con la connettività a 1.000Mbps.

 

Wind Infostrada Fibra1000

L’anteprima fornita in apertura ha concesso una prima visione d’insieme su quella che è la nuova offerta Wind per i clienti di linea fissa. Il dettaglio della promozione indica quanto segue:

  • Internet a casa: Navigazione in fibra ottica fino a 1 Giga in download (con connessione FTTH, altrimenti in FTTC 100 o 200 Mbps in download e 20 in upload). Dall’apposita pagina ufficiale possiamo controllare lo stato di copertura della rete nella nostra zona.
  • Internet fuori casa: SIM dati in abbonamento con 100 GIGA al mese condivisibili per i già Clienti Wind con offerta All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family. Per attivare i 100 GB e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l’offerta fibra basterà recarsi in un negozio Wind autorizzato.

Il costo di attivazione è azzerato, mentre il modem è abbinato all’offerta al costo di 2 euro al mese per i primi 48 mesi dalla data di sottoscrizione, in attesa che le nuove disposizioni AGCOM in materia di #ModemLibero vengano accettate dagli operatori. Eventualmente, inoltre, vi sarà una rata finale da 79 euro da pagare in un’unica soluzione.

Dal momento della sottoscrizione, il cliente avrà tempo 14 giorni per recedere dall’offerta inoltrando apposita richiesta redatta ed inoltrata tramite uno dei seguenti metodi:

  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • Punto vendita Wind di proprietà
  • Chiamata al 155

Che cosa ve ne pare di questa nuova offerta commerciale per la linea fissa di casa? Avete trovato di meglio? Fatecelo sapere.

Articolo precedenteUnicredit e SanPaolo preoccupate: 3 applicazioni su Play Store rubano i conti correnti
Articolo successivoTablet: calano le vendite dei tablet del 13,5% ma continua a crescere Huawei