Finalmente il mese di agosto è iniziato e l’operatore Wind non ha intenzione di prendersi un periodo di pausa. Anzi, questi giorni sono considerati i più intensi non solo da un punto di vista metereoligo ma anche per alcuni suoi ex clienti che desiderano tornare con l’operatore arancione.

Per questo target ben ristretto, l’operatore arancione ha deciso di lanciare le offerte Wind Smart Special fino al prossimo 8 agosto, salvo nuovi cambiamenti. Le offerte che sono disponibili vengono proposte via sms ad alcuni suoi ex clienti che in passato hanno lasciato il consenso per essere contattati a scopi commerciali.

Wind Smart Special: minuti illimitati e 30 giga

Le offerte che aderiscono a questa iniziativa sono le seguenti:

  • Wind Smart Special 5: l’offerta prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro ogni mese.
  • Wind Smart Special 6: si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di internet in 4G al costo di 6 Euro mensili.
  • Wind Smart Special 7: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G a soli 7 Euro.
  • Wind Smart Special 8: si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 30 giga in 4G al costo di 8 Euro mensili.
  • Wind Smart Special 9: previsti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 9 Euro mensili.
Leggi anche:  PosteMobile offre un piano tariffario con modem incluso ad un prezzo irrinunciabile

A seconda dell’offerta scelta e del tipo di iniziativa, il contributo di attivazione può avere un costo pari a 0 Euro, 5 Euro o 10 Euro. Inoltre, per quanto riguarda il rinnovo dell’offerta può avere un mese gratuito, due mesi o tre mesi, a secondo della promozione. Entro la data stabilita, i clienti che hanno ricevuto il messaggio devono recarsi nei negozi Wind per eseguire l’attivazione.