Kena MobileTIM tenta il tutto per tutto nell’estenuante guerra ad Iliad e similari, con una nuova promozione proposta per mezzo dell’operatore virtuale di sua proprietà. Kena Mobile ha recentemente lanciato la Kena Mia, splendida soluzione da soli 4,99 euro al mese con tantissimi contenuti al suo interno.

L’ultimo trimestre, forse proprio a causa della comparsa di Iliad sul territorio, ha segnato un punto di svolta nelle tipologie di promozioni a disposizione del consumatore finale, sia per quanto riguarda l’effettivo prezzo di vendita che per il quantitativo di giga a disposizione ogni rinnovo. Il nuovo standard dimostra un maggiore interesse verso la quota da 30GB ed un canone da 5 euro; le recenti comparse di aziende virtuali (Kena Mobile e Ho.Mobile in primis) supportano la teoria.

 

TIM strappa i clienti a Iliad con la promozione da 1500 minuti e 30 giga a 4,99 euro

Un esempio rispetto a quanto affermato potrebbe essere proprio la Kena Mia. Disponibile per tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile Iliad, la promozione include 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia con 30 giga di traffico dati in 3G.

L’handicap maggiore è proprio la velocità di navigazione, al momento in cui vi scriviamo la massima connessione a cui si possa aspirare è il 3G; non temete, TIM (e Kena Mobile di conseguenza) hanno confermato che a partire dal mese di settembre, tutte le offerte dell’operatore subiranno l’upgrade alla rete ad altissima velocità.

Il prezzo dell’interessate soluzione descritta nell’articolo è di soli 4,99 euro, peccato che l’attivazione sia riservata esclusivamente ai provenienti da Iliad, viceversa sarebbe davvero stata un’ottima occasione per provare i servizi di Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 in regalo: scoperta una truffa che mette a rischio i clienti
Articolo successivoCall Center: arrivano le offerte inesistenti di Tim, Wind, Tre e Vodafone