Trucco per scaricare Fortnite

Possiamo tranquillamente dire che Fortnite si è rivelato il gioco dell’anno 2018. Ha battuto qualsiasi record e da quando è disponibile su Apple Store ha raggiunto numeri record.

Purtroppo qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza che non arriverà mai su Google Play. Non deprimetevi, anche se non arriverà sullo Store ufficiale, è possibile installarlo grazie alle linee guida presenti sul sito web di Epic Games.

 

Fortnite: il trucco per installarlo sui dispositivi Android

A scoprire questo codice sono stati gli sviluppatori di XDA-developers, scandagliando il codice sorgente della pagina dedicata proprio a Fortnite Mobile. In questo codice sorgente sono presenti le istruzioni per installare il gioco su tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo di Google.

Questo per evitare di dover pagare una percentuale del 30% all’azienda Google, per tutti gli acquisti in-app. La soluzione può essere molto conveniente per Epic Games, anche se non è una buona notizia per tutti gli utenti Android che lo stavano aspettando da tempo. Offrire il donwload direttamente dal sito web, offre l’occasione a moltissimi cybercriminali di creare pagine false per truffare gli utenti, cosa che è già avvenuta in passato.

Non ci resta che attendere e scoprire la reazione e l’attività degli utenti Android. Per il momento l’unico modo di scaricare il gioco è tramite il sito web ufficiale dell’azienda. In futuro nessuno nega che Epic potrebbe cambiare idea e portare Fortnite sullo store ufficiale Android.

Articolo precedenteHo Mobile ed Iliad propongono la stessa offerta, i clienti non sanno quale scegliere
Articolo successivoTIM, ecco le offerte da attivare ad agosto con tanti minuti e GB per i nuovi clienti