Il mese di agosto sta entusiasmando i clienti dei grandi operatori telefonici per via delle numero offerte lanciate in questi giorni. Alcune di queste appartengono a 3 Italia che è intenzionato ad avvicinarsi sempre di più ai suoi rivali di sempre, Tim e Vodafone.

Pe raggiungere questo obiettivo, l’operatore che si è alleato con Wind ha deciso di proporre ai nuovi clienti le offerte appartenenti al listino Play. Visti i risultati ottenuti nelle scorse settimane, Tre Italia vuole dare seguito in questa prima parte di agosto alle sue migliori iniziative. Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 8 agosto i clienti che sono decisi a cambiare operatore e passare a Tre Italia possono attivare la Play 10, la Play 20 e la Play 30.

 

Rinnovate la Play 10, la Play 20 e la Play 30

L’attivazione di una delle offerte appena elencate deve avvenire in un qualsiasi 3Store o negozio aderente all’iniziativa. Prima di svolgere l’attivazione, è prevista la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Inoltre, bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione.

L’offerta Play 10 è attivabile dai clienti Tim e tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile. Si possono consumare mensilmente 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. E’ previsto un contributo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

L’offerta Play 20 è rivolta ai clienti provenienti da Tim, Vodafone e tutti gli Operatori Virtuali, tranne PosteMobile. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare e 20 giga di internet al costo di 9 Euro mensili. E’ previsto un contributo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Infine, l’offerta Play 30 è attivabile dai suoi nuovi clienti, i quali possono consumare 1000 minuti e 30 giga al costo di 7 Euro mensili. Attivabile anche dai suoi ex clienti che attualmente si trovano con Tim. E’ previsto un contributo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

 

 

Articolo precedenteBancomat Pay: nuova app per pagare gli acquisti online con il Bancomat
Articolo successivoApple: raggiunto il valore di mercato record di 1000 miliardi di dollari