Kena MobileTIM decide di alzare definitivamente la posta in palio nel tentativo di strappare i clienti dalla diretta concorrenza di Iliad, Ho.Mobile, Vodafone e similari. Grazie alla controllata Kena Mobile è infatti riuscita a lanciare una nuova offerta davvero incredibile, la Kena Summer garantisce l’accesso a 50 giga complessivi a soli 6,90 euro al mese.

L’effetto Iliad continua a farsi sentire, nell’esatto periodo in cui la succursale dell’operatore francese ha deciso di lanciare una nuova promozione valida per i primi 500’000 clienti che decideranno di sottoscriverla. TIM, attraverso Kena Mobile, per festeggiare il raggiungimento del mezzo milione di abbonati propone una soluzione davvero simile.

 

TIM alza la posta in palio: ecco la nuova Kena Summer da 50GB

A partire dal 1 agosto, per i primi 100’000 utenti sarà attivabile la Kena Summer. L’offerta prevede un costo mensile di 6,90 euro con inclusi 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad amici e parenti con 50GB di traffico dati in 2G/3G.

L’handicap più grande resta, ovviamente, l’impossibilità di sfruttare l’ottima rete 4G di TIM. Non temete, una soluzione è dietro l’angolo; come ampiamente confermato ufficialmente dall’azienda stessa, a partire dal mese di settembre tutte le offerte vedranno incrementare la propria velocità di navigazione, sino ad assestarsi sulla media della concorrenza. I prezzi mensili, stando a quanto trapelato, non dovrebbero subire alcuna modifica.

La Kena Summer è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche senza portabilità) dal sito ufficiale. Il costo iniziale è di 8 euro, a cui aggiungere altri 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Tutti i dettagli sono reperibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteBNL protegge i propri conti correnti, la nuova truffa sull’email non mette paura
Articolo successivoSony Xperia XZ2 disponibile per poco su Amazon ad un prezzo stracciato, solo 499 euro