L’operatore Tim sta iniziando a pubblicare le sue nuove iniziative commerciali per il mese di agosto, dove non mancheranno le novità.

Da pochi giorni, l’operatore nazionale ha deciso di rinnovare fino a nuova comunicazione alcune offerte mobili ricaricabili. Tra le tariffe presenti, la Tim Ten One Go 30GB e la Tim Ten Go New 30GB sembrano essere le più richieste dai nuovi clienti. Le due offerte appena citate, sono molto simili sia per i costi che per le soglie di minuti e giga. Inoltre, i clienti che eseguono l’attivazione di una delle due offerte, possono ricevere mensilmente un grande numero di giga gratis senza costi aggiuntivi.

 

Tim Ten One Go 30GB e Tim Ten Go New 30GB

Le due offerte possono essere attivate tramite versione ‘operator attack, e questo significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. La Tim Ten One Go 30GB può essere attivata solamente dai clienti provenienti da Vodafone che svolgono la portabilità del proprio numero. E’ previsto un costo di 10 Euro mensili con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis.

Invece, la Tim Ten Go New 30GB può essere attivata da tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico, ad eccezione di Vodafone. Si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo di 10,82 Euro mensili.

Entrambe le offerte si possono attivare in un qualsiasi negozio Tim, ma in alternativa i clienti possono contattare telefonicamente un operatore tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Nei negozi Tim è presente un costo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. Invece, tramite contatto telefonico il contributo di attivazione è di 9 Euro ed il costo della nuova sim è di 25 Euro.

Articolo precedenteUnicredit, BNL e SanPaolo: nuove truffe via Whatsapp ma i conti correnti sono sicuri
Articolo successivoWhatsApp, arrivano le chiamate e videochiamate di gruppo: ecco come avviarle