Nuova reaction Facebook

Facebook è il social network d’eccellenza insieme ad Instagram e WhatsApp. Tutte e tre le piattaforma fanno parte dell’azienda di Mark Zuckerberg e sono soliti inserire molto spessso qualche novità.

Quella inserita da qualche ora, potrebbe essere un errore del social network, oppure una nuova reaction che farebbe “volare”. Si tratta infatti di un aeroplano.

 

Facebook, la reaction dell’aeroplano fa volare

Conoscerete tutti le reaction che si possono mettere sotto il post di un amico su Facebook. Troviamo il classico like, il cuore, la faccia che ride, la faccia stupita, quella arrabbiata e infine quella triste. Da qualche ora è comparsa anche una nuova reaction, ovvero quella di un aereo. Vogliamo essere sinceri e dirvi che non abbiamo la minima idea del motivo di questa reaction.

Possiamo solamente dirvi che al momento l’emoji dell’aereo sembra disponibile solamente per l’applicazione Beta di Android. Per farla comparire, non dovrete tenere premuto, come per le altre reazioni, il pollice alzato, bensì aprire i commenti e tenere premuto sul pollice in alto a destra.

Alcuni utenti ci hanno segnalato che vedono una seconda reazione arrabbiata, e altri ancora il fiore. In entrambi i casi, cliccando l’ultima icona invierete la reazione dell’aereo. Al momento il social network non ha rilasciato alcuna comunicazione, potrebbe quindi trattarsi anche di un bug o la preparazione al lancio di una nuova reaction. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Articolo precedenteTre Italia down oggi: l’operatore annuncia di aver risolto tutti i problemi e disservizi
Articolo successivoXiaomi inarrestabile: ecco il secchio della spazzatura intelligente