BNL: che truffa per gli utenti, rischiano di perdere tutti i soldi dai conti in banca

Tutti al giorno d’oggi si rifanno ad una banca di riferimento come ad esempio lo è la BNL, noto gruppo che in Italia ha molto seguito. Tante persone sono infatti estremamente contente delle loro banche di appartenenza e sanno tra l’altro di essere in una vera botte di ferro.

Ovviamente spesso accade che qualche truffa possa tirare in ballo tali gruppi bancari anche indirettamente, ovvero senza che essi ne siano a conoscenza. E’ questo il caso che sta interessando proprio la nota banca, la quale sta vedendo in questi giorni molti utenti richiedere spiegazioni a riguardo.

La nuova truffa di cui parliamo sta arrivando mediante mail ed anche mediante WhatsApp, dove tante catene stanno facendo il loro sporco dovere. In questo caso si tratta di un finto rimborso che viene notificato a tutti gli utenti.

truffa bnlCi sarà infatti anche una pagina messa su perfettamente che eviterà a tutti di pensare ad un imbroglio. Il testo parla chiaro e gli utenti devono stare allerta:

Leggi anche:  Unicredit e Intesa San Paolo: una nuova mail semina il panico nei conti correnti

Gentile utente,

La informiamo che lei ha diritto ad avere un rimborso BNL per un totale di 43,00 EURO che sarà disponibile online.

Accedi al servizio online per avere il rimborso

Le ricordiamo inoltre alcuni vantaggi de conto online:

  • assistenza dedicata 24H su 24 su ogni tipologia di tematica relativa alle linee ed ai rimborsi;
  • Possibilità di inviare richieste veloci subito online senza nessun tempo di attesa a telefono, ricevendo anche una risposta in 24 ore.

Logicamente BNL è una delle migliori banche sul territorio nazionale e anche una volta inseriti i propri dati di accesso è praticamente impossibile rubare i soldi sul conto corrente visti gli alti standard di sicurezza.