BNL: nuova truffa che svuota le carte di credito degli utenti all'improvviso

Il mondo delle banche è veramente tutto da scoprire e tutti gli utenti sanno che c’è da fare attenzione soprattutto alle tantissime truffe. Una delle banche più prese di mira in assoluto è certamente BNL, la quale è una delle migliori di sicuro.

Adesso però molti utenti stanno attenti soprattutto a quelle che sono le proposte che arrivano tramite chat su WhatsApp. Una delle vie che però non è da sottovalutare è certamente quella tanto cara delle mail. Una nuova ondata sarebbe arrivata proprio in queste ore, ed abbiamo anche avuto riscontro diretto. 

 

BNL: nuova truffa perpetrata tramite mail, attenzione al vostro conto bancario

Improvvisamente potrebbe succedervi di trovati di fronte ad alcune truffe in riferimento alle banche più importanti in assoluto. Oggi infatti ci è capitato personalmente di trovarci davanti alla truffa che sta coinvolgendo il gruppo BNL.

Una nuova mail sarebbe infatti arrivata con lo scopo di rubare le credenziali d’accesso di ogni utente, forse con lo scopo di rubare anche i soldi contenuti sul conto. Vi lasciamo il testo del messaggio:

Gentile , felix

Ti informiamo che avete il diritto a ricevere un rimborso BNL da noi per un importo di 43,00 EURO e disponibile online.

Ti ricordiamo alcuni vantaggi del Conto Online:

  • Assistenza 24 ore su 24 su tutte le tematiche relative alla linea e alle rimborso di BNL.
  • Possibilità di inoltrare richieste e segnalazioni veloci direttamente online senza tempi di attesa al telefono, ottenendo una risposta entro 24 ore.
  • Opportunità di visualizzare il dettaglio di tutte le chiamate.

truffa bnl

Articolo precedenteIPTV: rischi incredibili per chi guarda Mediaset Premium e Sky Gratis
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: le migliori promozioni per agosto 2018