EuronicsGrandi offerte nei punti vendita Euronics Dimo a causa di un volantino Euronics ricco di soddisfazioni e promozioni da capogiro. Fino all’8 agosto il residente nelle vicinanze potrà accedere a sconti sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale. Il risparmio è assicurato, peccato però sia ristretto esclusivamente ad una selezione di punti vendita.

Il mondo di Euronics è totalmente differente rispetto a quello di MediaWorld e Unieuro, in questo caso abbiamo un brand a cui hanno aderito più soci e gruppi localizzati in varie aree del territorio italiano. Tranne che per quanto riguarda il sito ufficiale (o specifici momenti), la maggior parte dei volantini Euronics sono attivi in specifiche regioni o province nazionali.

La campagna promozionale “L’estate low cost a tasso zero” è rivolta ai clienti di Euronics Dimo, e quindi valida esclusivamente nei punti vendita di proprietà (in genere nel nord Italia) fino all’8 agosto.

 

Leggi anche:  Volantino Euronics continua a scontare i prodotti dopo il black friday

Volantino Euronics: offerte low cost con risparmio assicurato per milioni di clienti

La soluzione più interessante è relativa al Galaxy S8. L’ex modello di punta dell’azienda sudcoreana, ufficialmente presentato a marzo 2017, può essere acquistato alla modica cifra di 499 euro. Il confronto con il listino è sicuramente vantaggioso, circa 200 euro di sconto sono da prendere in assoluta considerazione. Allo stesso modo non bisogna perdere di vista il livello della nuova versione. Ad oggi, infatti, è acquistabile a circa 699 euro (nei casi più estremi) o poco più.

Il volantino Euronics non è solo Samsung, tante altre marche sono incluse a prezzi sicuramente vantaggiosi. Ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Dimo, di seguito trovate le pagine in dettaglio.