Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 non ha più segreti, o quasi. Potrebbe sembrare che sappiamo già tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo dispositivo che Samsung non ha ancora presentato. In teoria potrebbe anche essere vero considerate tutte le immagini e i rendering trapelati insieme a informazioni dettagliate sulla caratteristiche e disponibilità.

Ma in realtà ci manca un pezzo chiave di questo vasto puzzle, poiché Samsung Galaxy Note 9 non è mai stato mostrato in un video che offra una visione completa della scocca e del suo design. Almeno fino ad oggi perché un rispettabile rivenditore di accessori per smartphone britannico afferma di avere il primo video hands-on vero di Galaxy Note 9.

 

Samsung Galaxy Note 9, eccolo dal vivo nel primo video hands-on

Ovviamente non possiamo verificare la credibilità del dispositivo che per alcuni secondi è visibile nel filmato che trovate in basso. Tuttavia, come in tantissimi stanno sottolineando, lo smartphone protagonista del video è un troppo raffinato e dall’aspetto premium per essere un’unità finta o un clone cinese.

Questo breve filmato sarebbe stato acquisito dal venditore da alcuni contatti cinesi che hanno utilizzato Samsung Galaxy Note 9 per provare le loro nuove protezioni per lo schermo. Una spiegazione che sembra del tutto plausibile. Il dispositivo, per quel poco che si vede, rivela un design abbastanza conservativo.

Samsung non ha rivoluzionato molto rispetto al modello attualmente in commercio. Sfortunatamente, l’Infinity Display è spento e si dovrà pazientare fino al 9 agosto per vedere un video che permetta di ammirarlo. Tra poco più di una settimana, dunque, ogni dubbio verrà tolto compresi quelli sui prezzi di vendita.

Cifre che per ogni configurazione dello smartphone, almeno in Italia, dovrebbero superare la soglia dei 1000 euro rendendolo il dispositivo Samsung più caro in assoluto.

FONTEmobilefun.co.uk
Articolo precedente3 Italia presenta l’offerta di inizio agosto, internet fino a 1000 Mega e GB illimitati
Articolo successivoVodafone lancia l’offerta Special da 1000 minuti e 30GB ad un prezzo mai visto