L’operatore Wind in queste ultime ore di luglio si trova a concludere nel migliore una delle sue offerte mobili ricaricabili. In attesa di conoscere le nuove iniziative dei prossimi giorni, entro la giornata odierna i clienti che desiderano passare con l’operatore arancione devono affrettarsi.

Salvo nuove proroghe, oggi è l’ultimo giorno per attivare l’offerta Wind Smart Online Edition che consente ai nuovi clienti di chiamare e navigare ad un prezzo economico. Per eseguire l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi online attraverso il seguente link ufficiale. Non è obbligatoria la portabilità, quindi gli utenti possono anche richiedere una nuova numerazione telefonica.

 

Ultime ore per Wind Smart Online Edition

Rispetto a tante offerte mobili presenti attualmente sul nostro mercato, questa tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. A riguardo, non c’è nessuna preoccupazione sull’operatore di provenienza.

Per quanto riguarda le chiamate e GB, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 9 Euro. Al momento dell’acquisto, i clienti non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è previsto un costo pari a 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Coloro che eseguono l’attivazione online e scelgono come modalità di pagamento il servizio PayPal, possono ottenere una ricarica gratuita dal valore di 5 Euro. L’iniziativa andrà in porto successivamente all’attivazione della nuova sim.

Ricordiamo che una volta terminati i minuti disponibili, si applica una tariffa a consumo di 0,29 Euro/minuto. Invece, al superamento dei giga la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

 

 

Articolo precedenteSky: regalo inaspettato con sorpresa incredibile per tutti i propri clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconto di 500 euro su ogni prodotto, gli utenti esultano (foto)