Il mese di luglio sta per giungere al termine e Vodafone non vuole farsi trovare impreparato per l’inizio di agosto. Non a caso, da qualche ora sta circolando il prolungamento delle sue offerte Special Minuti fino a nuova comunicazione.

Visti i risultati positivi che hanno ottenuto le offerte appena citate, l’operatore rosso non ci ha pensato due volte a rinnovarle, in modo da colpire i clienti ancora indecisi. All’interno del listino di offerte mobili ricaricabili, fanno parte la Vodafone Special Minuti 10 Giga e la Vodafone Special Minuti 20 Giga. Queste due offerte possono soddisfare principalmente quei clienti che non fanno un uso eccessivo del proprio smartphone.

 

Vodafone Special Minuti 10 Giga e 20 Giga rinnovate

Prima di eseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio Vodafone, il nostro consiglio è quello di leggere con particolare attenzione i limiti dell’operatore di provenienza. Questo perché le offerte sono in versione “operator attack” e ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione.

L’offerta Special Minuti 10 Giga è attivabile per i clienti che decidono di attivare un nuovo numero o provengono dall’operatore Wind. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10GB di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 6 Euro.

L’altra offerta, la Special Minuti 20 Giga è rivolta ai clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali al seguente costo di 7 Euro mensili. Attivabile anche per coloro che attivano una nuova numerazione telefonica o provengono da Wind, ed in questo caso il costo sale a 15 Euro. In entrambi i casi, sono previsti 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G. Presente un contributo di attivazione pari a 6 Euro.

Articolo precedente3 Italia: 7,50 euro per avere la All-In Master con 30 Giga e Netflix in regalo
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: nuova truffa online “paga o diffondiamo la clip online”