I grandi operatori telefonici stanno lanciando le nuove iniziative commerciali che caratterizzeranno il mese di agosto, ed un esempio può essere Tim con il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili.

Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane ha deciso di affondare il colpo verso i suoi rivali, con l’obiettivo di acquisire il maggior numero dei nuovi clienti. Da pochi giorni, sono disponibili le offerte mobili per coloro che sono intenzionati a passare con Tim. Le offerte che possono essere attivate sono la Tim Ten Top Go New 50GB, la Tim Ten One Go 30GB, la Tim Ten Go New 30GB e la Tim 15 Go New 50GB.

 

Tim offerte fino a 50GB

Alcune di queste offerte vengono proposte in versione operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. E’ consigliabile leggere attentamente l’operatore di provenienza, prima di svolgere l’acquisto dell’offerta desiderata.

Le offerte sopra citate sono composte da tanti minuti e giga, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Di seguito, le caratteristiche di ogni singola offerta:

  • Tim Ten Top Go New 50GB: al costo di 10,82 Euro mensili, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri e 50 giga in 4G. Attivabile per i clienti Tre Italia.
  • Tim Ten One Go 30GB: si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. Rivolta ai clienti Vodafone.
  • Tim Ten Go New 30GB: al costo di 10,82 Euro mensili, sono presenti 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G. Attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, tranne per gli utenti Vodafone.
  • Tim 15 Go New 50GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Disponibile per qualsiasi cliente.

 

 

Articolo precedenteInstagram: 10 consigli per dominare il social delle immagini
Articolo successivoWindows 10: come limitare l’uso della banda larga per scaricare gli aggiornamenti