L’operatore Tim sembra fare sul serio per l’inizio del mese di agosto, infatti da pochi giorni sono disponibili le nuove offerte mobili ricaricabili. Per attirare l’attenzione di un grande numero di clienti, l’operatore nazionale ha pensato di proporre offerte ricche di minuti e giga, mai viste fino ad oggi.

Tra le offerte disponibili, quelle che vengono considerate le più abbondanti sono la Tim Ten Top Go New 50GB e la Tim 15 Go New 50GB. Per attivare una delle due offerte presenti, bisogna recarsi nei negozi Tim ed effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Tim Ten Top Go New 50GB e Tim 15 Go New 50GB

Prima di elencarvi ogni singolo dettaglio, è importante sapere l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Da quello che ci risulta, l’offerta Tim Ten Top Go New 50GB può essere attivata solamente dai clienti Tre Italia, salvo nuove comunicazioni. Si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Il prezzo rimane bloccato a tempo indeterminato.

L’altra offerta, la Tim 15 Go New 50GB invece può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico, salvo nuovi cambiamenti. Il prezzo è superiore, si passa a 15 Euro mensili con 1000 minuti verso tutti e 50 giga di internet in 4G.

Oltre ai negozi Tim, i clienti hanno la possibilità di contattare il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ per eseguire l’attivazione. Nel primo caso il contributo di attivazione è pari a 12 Euro e la nuova sim è pari a 10 Euro. Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione scende a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere.

Articolo precedente3 Italia regala offerta da 1100 minuti e 16,5 giga in 4G al mese
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento da 19 euro e possibilità di avere la Serie A al completo