Passa a TIM: 50 Giga con minuti senza limiti, promozione pazzesca a 10 euro

La storia ci ha insegnato chi è che comanda nel mondo della telefonia, e di sicuro tra i nomi che state spulciando, non può che venir fuori TIM. L’azienda che ha fatto la storia delle telecomunicazioni in Italia è riuscita per anni a non avere rivali o quasi, dato che al giorno d’oggi non manca la concorrenza.

Infatti i gestori hanno aumentato il loro raggio d’azione, spingendo quindi il famosissimo provider a fare ancora di meglio rispetto al passato. La goccia che ha poi fatto traboccare un vaso pieno di competitors è stato poi la nascita dei nuovi gestori virtuali.

 

TIM: si lotta contro la concorrenza con una nuova promo da 50 giga e con minuti senza limiti

Il campionario di promozioni di TIM è sicuramente uno dei più attendibili in merito a qualità e quantità, oltre che uno dei più vasti in assoluto. Non mancano infatti soluzioni da dedicare a qualsiasi utente, grande o piccolo che sia.

Le offerte viste fino ad oggi hanno infatti realizzato grandi numeri, ma adesso siamo arrivati ad uno step ancor più alto. E’ infatti ufficiale il ritorno della favolosa promo che nacque circa un mese fa. Stiamo parlando della Special Top 50 Giga, offerte che già dal nome rende perfettamente l’idea di quello che è realmente.

Si tratta di un buonissimo modo per abbattere la concorrenza e soprattutto per riprendersi gli utenti andati altrove in passato. All’interno della promo ci sono minuti senza alcun limite verso tutti e 50 giga in 4G per la navigazione sul web. Il costo mensile corrisponde a soli 10.86 euro al mese.

Articolo precedenteTIM invita i suoi clienti a non aprire le email con link allegati: si tratta di truffe
Articolo successivoAndroid: un’app terribile sta seminando il panico tra migliaia di utenti