Passa a TIM: sfida con Vodafone grazie alla nuova offerta Special Top da 50GB

Il compito di TIM è quello di continuare ad offrire le promozioni a cui tutti sono stati abituati negli anni. D’altronde non stiamo di certo parlando di un provider che in tutto questo tempo è stato costretto ad inseguire, anzi. L’azienda italiana è infatti leader indiscussa.

Non sono mancate però delle problematiche, una delle quali manifestata dall’arrivo di tanti operatori telefonici nuovi che hanno abbassato i prezzi. Questo ha permesso dunque a TIM di esaminare a fondo la situazione, e quindi lasciando decidere all’azienda di intervenire. Lo scopo è quindi quello di riprendersi gli utenti rubatigli dagli altri provider e non c’è nulla di meglio che una nuova promo. 

 

TIM: nuova Special Top 50GB con minuti senza limiti verso tutti

Se restiamo un’attimo ad analizzare la situazione, la competitività dei gestori minori è aumentata davvero molto. Proprio questo ha spinto subito TIM a trovare una soluzione per arginare un fenomeno in crescita che è quello soprattutto dei gestori virtuali.

E’ infatti arrivata la nuova promozione che punta ad offrire un rientro a tutti gli utenti che hanno abbandonato almeno una volta la nave. Ecco quindi in tutto il suo splendore la nuovissima Special Top 50 Giga, la promozione rivoluzionaria di TIM.

In questo caso c’è davvero tutto, sia per chi resta molto tempo incollato al telefono per chiamare, sia per chi ama navigare sul web. Infatti la promozione concede minuti senza limiti verso tutti e soprattutto 50 giga per la navigazione. Il prezzo solo per chi rientra è di 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo bug spaventa gli utenti: la nostra privacy ancora a rischio
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni ottime per ogni smartphone da provare immediatamente