L’operatore Vodafone si sta preparando ad una grande lotta cn i suoi rivali per conquistare i nuovi clienti che decidono di lasciare il proprio operatore. Da qualche giorno, l’operatore rosso ha voluto anticipare la concorrenza con il lancio del nuovo listino di offerte mobili ricaricabili, le quali saranno attivabili anche nel mese di agosto.

Coloro che sono intenzionati a passare a Vodafone, possono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store e Vodafone Point per eseguire l’attivazione dell’offerta desiderata. Le offerte che vi presentiamo oggi, tendono a soddisfare principalmente quei clienti che fanno un grande utilizzo di internet, infatti sono le due tariffe con il maggior numero di giga disponibili.

 

Vodafone Special Minuti 30GB e 50GB

Le offerte in questione sono la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga, entrambe proposte in versione operator attack. Tale versione viene utilizzata dai vari operatori telefonici per colpire nel dettaglio alcuni clienti appartenenti ad altre compagnie. Le due offerte propongono tanti minuti e giga per rendere più piacevole il servizio offerte ai nuovi clienti

La prima offerta è rivolta ai clienti Iliad, Tre Italia, Tim ed alcuni operatori virtuali che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. E’ previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro per tutti i clienti, ma il prezzo sale a 6 Euro per i clienti Tim e CoopVoce. Presente anche un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.

La seconda offerta a coloro che decidono di attivare una nuova numerazione o provengono da Tim e CoopVoce. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è previsto un contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedentePlayStation Store: saldi estivi con tanti giochi in offerta per PS4 e PSVR
Articolo successivoWhatsApp: ecco il preoccupante metodo di truffa che ha mietuto migliaia di vittime