Vernee T3 Pro

Di recente, il sito ufficiale di Vernee ha rilasciato un modello di smartphone dal design accattivante e un pannello a tutto schermo: parliamo di Vernee T3 Pro. Se comparato ad altri smartphone di fascia entry-level, T3 Pro ha un set di configurazioni hardware più ricco ma a un prezzo inferiore.

È attualmente in preordine e l’azienda ha deciso di lanciare una speciale campagna per avere la chance di acquistarlo a circa 8,50 euro!!

Vernee T3 Pro: specifiche tecniche

Questo Vernee T3 Pro, oltre ad avere colori vivacissimi e un design interessante, presenta un display da 5,5” a tutto schermo con risoluzione HD+ e formato 18:9. Grazie alle cornici laterali della scocca molto sottili, questo smartphone è veramente leggero e facile da tenere anche con una sola mano.   

Sotto il pannello di T3 Pro batte un processore MediaTek MT6739 Quad-core, supportato da 3GB di RAM + una memoria base da 16GB. È un telefono con le dual camera posteriori, e sono sensori da 12Mp+2Mp in grado di effettuare scatti con il bokeh. Sul frontale, la camera è da 5MP.

Cosa più importante di Vernee T3 Pro è la capiente batteria da 4.080mAh, nonostante un corpo molto snello a contenerla. Con tale capienza, lo smartphone può durare in standby fino a 29 giorni, andando oltre tutti i modelli della stessa fascia di prezzo. A corredo di questo prodotto troviamo la dual sim con dual standby, i sensori di sblocco e riconoscimento Face ID e fingerprint. Il tutto è gestito dal sistema Android 8.1 Oreo.

A partire dal 3 agosto fino al 9 del mese, avrete la possibilità di acquistare T3 Pro sul sito di e-commerce AliExpress per soli 8,50 euro. Dal 10 agosto in poi, lo smartphone riavrà il prezzo di listino a 86 euro.

Articolo precedenteNote 9: Android Desktop funzionerà anche senza DeX, basta un semplice monitor
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T: nuova OxygenOS non ha il supporto a Project Treble