Vernee V2 Pro è ora disponibile all’acquisto tramite Myefox, come annunciato dallo stesso store – il quale ha inserito dunque a listino il device. Vernee V2 Pro è uno smartphone rugged che può acquistato, dall’8 giugno al 17 giugno, a soli 209,99 euro; dopo tale arco temporale, il suo prezzo tornerà a 234,99 euro.

Vernee V2 Pro su Myefox: acquistalo al prezzo più basso 

Il video promozionale che vi proponiamo in chiusura articolo mostra lo smartphone dal punto di vista estetico, ponendo l’accento su quelle che sono le sue feature principali: impermeabilità, resistenza alla polvere e alle cadute.

 

Vernee V2 Pro: le specifiche tecniche

Detto questo, il Vernee V2 Pro è realizzato in metallo e plastica. Gli angoli del dispositivo sono rinforzati in caso di impatto; altresì, le cornici sono piuttosto contenute, nonostante la natura rugged del device. Il dispositivo utilizza i pulsanti a schermo, poichè il display è in formato 18: 9. A prima visto, questo Vernee non sembra affatto un device rugged.

Il Vernee V2 Pro si caratterizza per la presenza di un display fullHD+ (2160 x 1080) da 5,99 pollici, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile fino a 128 GB tramite una scheda microSD). Il processore è un MediaTek MTK6763 da 2.0GHz; non mancano un lettore di impronte digitali e la possibilità di sbloccare lo smartphone tramite Face ID.

La fotocamera sul retro è di tipo dual, da 13 + 5 megapixel, mentre frontalmente c’è un sensore da 8 megapixel. Il tutto è basato su Android Oreo. Per maggiori informazioni su questo Vernee V2 Pro, e sulla compagna promozionale descritta in questo articolo, vi lasciamo alla pagina ufficiale dello store Myefox.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2: il device appare su Geekbench con processore Snapdragon 660
Articolo successivoSony Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia su Xperia Store