Passa a TIM: solo questo weekend torna l'offerta con 50 giga e minuti illimitati

Siamo ormai nel vivo di quest’ultimo weekend del mese di luglio e TIM come al solito non si fa trovare con le mani in mano. Infatti l’azienda ancora una volta ha scritto nel suo ordine del giorno un obiettivo: distruggere la concorrenza e rubare utenti qua e là.

Effettivamente sembra più difficile a dirsi che a farsi dato che l’azienda ha dalla sua parte l’esperienza necessaria per battere chiunque. Ora lo scopo è riprendersi soprattutto gli utenti andati via poco tempo fa, e per questo è stata ideata una promo particolare.

 

TIM: nuova offerta per il weekend che porta minuti senza limiti con 50 giga in 4G

Già tempo fa parlammo ampiamente di una situazione che avrebbe interessato tanti utenti, vista la convenienza e il prezzo. Si tratta dell’offerta che TIM ha pensato per riportare alla base gli utenti che tempo fa non erano convinti.

La nuova offerta si chiama Special Top 50 Giga e permette il massimo con un prezzo davvero esiguo se paragonato ai contenuti permessi. L’obiettivo principale è fare la guerra a Vodafone, azienda che ha lanciato la medesima promo ma con una differenza. Vodafone offre infatti gli stessi giga ma con 1000 minuti, mentre TIM in questo caso offre minuti illimitati verso tutti i gestori italiani.

Il prezzo è lo stesso, ovvero 10,86 euro al mese per tutti, così come i giga offerti che sono 50 in 4G ogni mese. Il prezzo per l’attivazione è di 10 euro da pagare solo inizialmente, oltre al costo standard della scheda SIM.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come leggere i messaggi in entrata senza aprire l’app
Articolo successivoAndroid: le applicazioni che creano più danni e che dovete cancellare subito