WhatsApp: brutta sorpresa dopo il nuovo aggiornamento, utenti imbestialiti

È innegabile. In questi anni siamo rimasti più volte stupiti dall’operato di chi c’è dietro WhatsApp, nonostante sia l’applicazione di messaggistica più diffusa sul pianeta. Infatti i record che puntualmente stabilisce sono ormai vere e proprie formalità nella casa, dato che ormai si sono toccate cifre astronomiche.

I dati riguardano sia i download dell’app che gli utenti registrati ed attivi. Molti di questi sono sempre più felici di usarla, anche perché la piattaforma ha dimostrato di essere tutt’altro che statica visti i tanti aggiornamenti periodici che arrivano. Spesso per avere nuovi update si aspettava qualche settimana ma, adesso, WhatsApp ha lanciato in rapida successione alcune patch. E proprio l’ultima non avrebbe lasciato felicissimi gli utenti.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento delude profondamente gli utenti che ora protestano

Tempo fa abbiamo parlato di alcune novità che erano sul punto di essere introdotte per la prima volta proprio in WhatsApp. Ovviamente per la notizia ci rifacemmo, così come tanti altri siti, ad alcuni canali ufficiali sempre affidabili e gestiti dall’azienda stessa.

Le novità parlavano di una sorta di mini rivoluzione in termini di funzionalità. Sarebbe infatti dovuta arrivare una nuova feature che gli utenti avrebbero accolto molto bene e, invece, l’aggiornamento non fece altro che risolvere alcune problematiche sotto il cofano. Anche questi update sono sempre ben accetti, dato che il pubblico vuole avere solo il meglio, ma sono alcuni mesi che le promesse non vengono mantenute.

Proprio per questo, in molti sono rimasti delusi profondamente e quindi non hanno più fiducia in WhatsApp. Ovviamente aspettiamo sempre il prossimo aggiornamento per tirare le somme e a quanto pare sarà proprio il prossimo quello giusto.

Articolo precedentePassa a TIM spaventa Vodafone e Wind: fino a 47 giga in 4G gratis al mese
Articolo successivoMediaset Premium: la situazione migliora, potrebbe arrivare tutta la Serie A