WhatsApp: aggiornamento e due novità incredibili, gli utenti adesso sono felici

Le applicazioni certamente sono progredite nel corso del tempo, ma WhatsApp ha dimostrato rispetto a tutte le altre di avere una marcia in più. Molte sono state le novità che hanno caratterizzato il percorso di crescita di quest’app che adesso non si ferma più.

Infatti sono ormai mesi che gli aggiornamenti arrivano incessantemente, e tutti volti a migliorare le funzioni che conosciamo ormai da tempo. Un po’ di giorni fa gli utenti hanno ravvisato che il nuovo update non ha portato chi sa quale miglioria, e tutto ciò li ha lasciati delusi. Adesso però pare che tutto si sia messo su binari nettamente diversi.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con due novità importantissime per gli utenti

Dovendo accontentare molti utenti, gli sviluppatori di WhatsApp si riservano ogni giorno un gran lavoro utile a migliorare la piattaforma. In questo caso infatti sembra che ci sia stata molta delusione, e ci riferiamo all’ultimo aggiornamento. 

Tutto però sta per essere dimenticato, dato che un grande update sta per fare la sua prima uscita ufficiale nelle chat italiane. Infatti si parla insistentemente da qualche giorno di un aggiornamento che porterà due novità in particolare. La prima riguarderà le note video, le quali esattamente come le note audio verranno registrate all’istante. In questo modo sarà possibile inviare un breve messaggio video ad ogni utente.

La seconda novità riguarda molto da vicino l’ambito sicurezza. Infatti è stato perfezionato un algoritmo tutto nuovo che andrà ad analizzare tutte le catene. In questo modo gli utenti potranno stare tranquilli quando si ritroveranno di fronte a contenuti ambigui. 

Articolo precedentePassa a TIM: offerte pazze regalano tanti giga, minuti e SMS a prezzi irrisori
Articolo successivoMediaset Premium: il calcio è incompleto, gli utenti sono stanchi e scappano via